[Discussioni Jota-Joti] R: R: ATTENZIONE - ATTENZIONE

Giuseppe Brugnone boz.83 a virgilio.it
Mer 22 Ott 2008 13:38:10 CEST

Beh.. tecnicamente potresti aver ragione... ma personalmente, nel ruolo di
cc_it e per come vanno ora le cose in scoutlink.net, non mi sembra il caso
di alzare una polemica contro il wosm, tanto piu' che sarebbe comunque una
obbiezione di Gino come NJO e comunque ripensando ai fatti degli ultimi mesi
al wosm... io come "Italia" non farei nulla, ma è solo la mia opinione!
;-)
Buona giornata a tutti e aspetto le vostre mail...
Giuseppe

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Massimo
Rainato
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2008 12.27
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] R: ATTENZIONE - ATTENZIONE

Va bene tutto meno la parola impossibile, qui si tratta di scelte se
vogliamo dirlo in senso buono politiche: non si può dichiarare una
manifestazione aperta a tutti gli scout - come è sempre stata - e poi
riservare l'accesso ai servizi del jamboree online ai soli soci fis.
La mia è una constatazione, una questione tecnica, non polemica.