[Discussioni Jota-Joti] eureka!

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Gio 23 Ott 2008 18:46:43 CEST

salve
ora memore che qualcuno aveva detto che avrebbe funzionato per alcuni giorni, ho provato a spedire una cartolina e credo di essere riuscito (zonafaito dammi conferma) però ho usato un mezzo trucco (me sento hacker:-)) ho spedito attraverso una cartolina che mi è arrivata (se Francesca che sta sempre a Lecce legge e mi manda il nominaqtivo la mando anche a lei), però il dubbio per il prossimo anno mi resta!

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
il mio libro di favole:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm