[Discussioni Jota-Joti] eureka!

Alessandro Arena alex79.a a libero.it
Ven 24 Ott 2008 22:19:24 CEST

Grazie Davide,
anche tu sarai immediatamente inserito nell'elenco. che a quanto pare sta iniziando a crescere!!!! Oggi ho avuto la telefonata anche da un'altro capo della zona 7 (puglia) e anche lui mi ha dato la disponibilità e a breve scriverà sul forum anche lui!!!!!

Buona serata a tutti

Alessandro  IW7EHL - A.G.E.S.C.I.  Zona Milano