[Discussioni Jota-Joti] circolare wosm 19-2008

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mer 3 Set 2008 22:37:25 CEST

Per me non ci sono problemi, non vanto diritti d'autore, in questo campo mi sembrano un controsenso. L'importante è che sia tradotto bene, un po' meglio di come ,'ho fatto io.
Una cosa non mi è chiara: nel sito è riportato che l'attività si svolge dalle 24 di venerdì mentre nel documento ufficiale è scritto chiaramente dalle 0 di sabato. D'accordo che è la stessa cosa ma perchè cambiare?
Ad ogni modo visto che Gino si è fatto vivo delego a lui ogni decisione.    Giovanmaria