[Discussioni Jota-Joti] Mi awete dimenticato?

Busconi Bruno brunobusconi a libero.it
Mer 15 Apr 2009 17:50:42 CEST

Ciao Giovanmaria,
                                   sono Bruno Busconi della pattuglia
specializzazioni della base di Spettine.
Da circa dieci giorni non ricevo più le vostre mail. Anche se non ho la
licenza da radioamatore sono molto interessato alle cose che succedono
nel giro della vostra pattuglia.
Da quattro anni curo la realizzazione dello Jota/Joti qui a Piacenza e mi
interesso di far prendere la specialità di Corrispondente Radio
ai ragazzi della Branxa E7G.
Ero anche curioso di sapere del vostro lavoro in occasione del terremoto in
Abruzzo.
E' successo qualcosa che ha causato la mia esclusione dalla mail list?

                                                                   fammi
sapere                buona strada         Bruno