[Discussioni Jota-Joti] R: scout e stazione spaziale internazionale ISS

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Mar 25 Ago 2009 11:36:10 CEST

Massimo Rainato ha scritto:

> Facciamo l'appello dei presenti o aspettiamo settembre?
Io (KAA^_^) sono ancora in ferie ma vi lascio un articolo pubblicato su
Proposta Educativa per dare eco all'evento Jota/Joti:
-
http://www.zonafaito.org/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=134&Itemid=99999999

> Massimo Rainato
> maxrainato(a)libero.it