[Discussioni Jota-Joti] R: R: Sono ancora in ferie

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Mer 26 Ago 2009 15:26:18 CEST

ciao Kaa e salve a tutti
sto pensando di chiedere alla biblioteca comunale di fare pubblicità allo JOTI-JOTA (veramente l'ho già chiesto!) e magari (visto che funziona da internet-point) di mettere a dispozione dei computer (questo sarà complicato per il fatto che la domenica sta chiusa, io ce provo!).
Mi servirebbe se qualcuno gentile mi facesse una presentazione (coi siti dove guardare) da inoltrare giù la biblioteca

Carlo Catalano
 ha il sito  http://www.sileo.it   (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm
il mio libro di favole: