[Discussioni Jota-Joti] R: route regionale liguria

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Gio 27 Ago 2009 15:07:01 CEST

K speriamo di sentirci, Giovanmaria I3GJJ

lwillow a inwind.it
>Data: 26/08/2009 18.06
>A: "JOTA-JOTI discussioni"<jotajoti-
discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: [Discussioni Jota-Joti] route regionale liguria

>Buongiorno a tutti.
>Sabato e domenica (29-30 agosto) Ezio (i1efc) ed io
(iz1nen) saremo attivi dalla base regionale di Vara in occasione della Route
Regionale delle Comunità Capi.
>Lo scopo è fare pubblicità allo JOTA JOTI di
quest'anno e abbiamo deciso di farci conoscere dai capi prima che dai ragazzi.

>Se avete tempo date un orecchio alla redio.
>Probabilmente saremo attivi su
tutte le HF anche in digitale.

>Buona caccia
>
>Lorenzo