[Discussioni Jota-Joti] R: Spazio sulle riveste scout AGESCI

Panda Sornione pandasorn a scoutismo.it
Mar 24 Feb 2009 13:47:45 CET

In effetti mi venne chiesto qualcosa. Potrebbe essere un'idea buttar giù
qualcosa da sottoporre a breve alle riviste in modo da essere sicuri che
arrivi a settembre nelle cassette postali