[Discussioni Jota-Joti] R: Niente di nuovo sul fronte JOTA-JOTI?

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Gio 30 Lug 2009 15:30:19 CEST

A Conegliano le cicale non ci sono! così non c'è accompagnamento musicale
durante la pennichella. Peccato. A Este e Taglio di Po di cicale invece ce ne
sono in abbondanza: qualche volta mettono anche un po' ...d'ansia, a dire il
vero.

29/07/2009 14.58
>A: <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: [Discussioni
Jota-Joti] Niente di nuovo sul fronte JOTA-JOTI?

>Tutto tace, io vorrei avere
il tempo di fare uno script per il mio
>programma mac tipo consolle di mIRC,
o provare a installare mIRC
>nell'emulatore di windows.. Tutto tace, tranne i
grilli e le cicale.

>Max Rainato, aka mrai_pd_it, webmaster of scoutlink.it
since 1998
//www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc