[Discussioni Jota-Joti] R: Campetti di specialità in Liguria.

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mer 18 Mar 2009 22:55:10 CET

Ciao Lorenzo, complimenti per l'attività. Sabato pomeriggio mi hanno coinvolto
in un'attività EPC (pardon, ora la chiamano SPC) con un Rep di 5 Sq. L'attività
sarà dalle 15 alle 18, poi rientro a casa. Per la domenica mattina non ti
prometto nulla, ma cercherò di essere un po' in radio. 73 de I3GJJ