[Discussioni Jota-Joti] R: Campetti di specialit à in Liguria.

Sezione A.R.I. LOCRI 89.03 info a arilocri.it
Gio 19 Mar 2009 22:11:12 CET

Ciao, sono Massimo IK8IOI, mi spieghi un po di che attività si tratta e per
quando e previsto l'evento?

    Grazie anticipate ed a presto, saluti da BOVALINO1.

    73 Cordiali Massimo IK8IOI

----- Original Message -----
From: "Iw8ezv" <iw8ezv a email.it>
To: <i3gjj a libero.it>; <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Sent: Thursday, March 19, 2009 12:33 AM
Subject: Re: [Discussioni Jota-Joti]R: Campetti di specialit à in Liguria.

Caro Lorenzo,

domenica mattina mi attrezzerò per poter collegare questo evento che
state per vivere

direttamente dal centro prasmittente della RAI di Monte Faito e con tutta
probabbilità

uscirò con nominativo speciale II2RAI/8

73 de IW8EZV Davide

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Concorso Nescafè: Scegli il finale che preferisci, puoi vincere 1
videocamera Samsung. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8781&d=20090319