[Discussioni Jota-Joti] Dispositivo e Antenna per "Caccia alla Volpe"

kaa_it a tiscali.it kaa_it a tiscali.it
Gio 26 Mar 2009 16:18:45 CET

Vorrei far costruire ai miei ragazzi e/g un dispositivo e un'antenna per realizzare una "caccia alla volpe"… …prima però devo provare, con le mie nozioni di elettrotecnica, a realizzarne uno per fare una prova e quindi se qualcuno di voi ha un’idea o ha gia un progetto realizzato mi faccia sapere. Pensavo a qualcosa di sonoro che con l’avvicinarsi alla “preda” aumentava il suono oppure con qualche diodo che all’avvicinarsi alla “preda” aumenti secondo una scala luminosa ben definita..

Fatevi Sentire, KAA^_^

Solo su Tiscali Photo trovi i calendari a partire da 6.45 euro !