[Discussioni Jota-Joti] R: Dispositivo per Radio Caccia

kaa_it a tiscali.it kaa_it a tiscali.it
Sab 28 Mar 2009 16:53:04 CET

Non so chi cercava una progetto di radio a galena ma
  "Rumando" nella rete (spero che Giovanmaria I3GJJ mi conceda
  la licenza poetica sull’utilizzo di questa frase) ho trovato
  questo link interessante:

- http://people.roma2.infn.it/~dematteis/galena.pdf

Per il resto, attendo qualche idea su come far realizzare ai miei e/g
  qualche Kits per una Radio Caccia.

KAA^_^