[Discussioni Jota-Joti] R: 24 marzo

Massimo Rainato max.rainato a scoutlink.it
Gio 14 Maggio 2009 19:24:34 CEST

Questo martedì non potevo ma il prossimo me lo segno sul cellulare, ci
sarò.
Peraltro potrei esserci anche il giovedì sera mentre mia moglie fa
lezione di canto. però è pochino.
E' il resto del clan, che si è squagliato?

Il giorno 14/mag/09, alle ore 12:33, <carlo.catalano a alice.it> <carlo.catalano a alice.it