[Discussioni Jota-Joti] 24 marzo

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 15 Maggio 2009 01:18:27 CEST

Ragazzi, scusatemi, ma dal 6 aprile ho altre cose che mi distraggono.

Si, il logo e` pronto, invece la circolare non e` ancora pronta.

Hanno anche deciso di cambiare "nome" al NJO

Ora le sigle sono:
NJaC: National JOTA Coordinator
NJiC: National JOTI Coordinator

Quindi ora non sono piu` NJO ma NJaC e NJiC ;-)

Gino