[Discussioni Jota-Joti] R: Variazioni sul tema

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Ven 22 Maggio 2009 10:35:27 CEST

...aderire alla FIS... che fretta!  Con FSE che esiste da ... tanti anni come
la mettiamo? E non esiste solo FSE!

webmaster a scoutlink.it
>Data: 22/05/2009 6.59
>A: "JOTA e JOTI in Italia -
Discussioni [italiano]"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: [Discussioni
Jota-Joti] Variazioni sul tema

>Ho cambiato il nome del sito in scoutlink
italian 2.0.09
>Ho adottato dei colori ...come dire ... più familiari.
possibile partecipare alla traduzione in italiano della circolare n.
>12 del
WOSM in forma collaborativa con il wiki.
>Qui
><http://www.scoutlink.it/it/joti:
2009:circolare_wosm>

>Chi ha un id e una password può farseli rispedire in
automatico dal wiki

>Spero che la neonata associazione scout musulmana
italiana di Verona
>possa partecipare (perché no?) al prossimo JOTA JOTI. E
che magari