[Discussioni Jota-Joti] Ringraziamenti pubblici

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Dom 24 Maggio 2009 14:34:57 CEST

E' con grossa soddisfazione e gratitudine che deveo fare il nome dei
Ezio F. Casari
quale co-traduttore della circolare wosm

complice un fastidioso mal di testa mi ero ripromesso di darci sotto
ieri e oggi, ma me lo ero scordato. Un po' di digiuno e una dose di
Okey sembrano aver risolto il problema.

Vado avanti con la parte joti che รจ di fatto un solo, lungo elenco.

Adesso Gino e voi tutti come da licenza CCPL by-nc-sa potete fare una
copia della pagina e distribuirla, aggratis, trasformarla in pdf,
sistemarla (io mica posso "prendere" la carta intestata delle vostre
associazioni nazionali) e distribuirla dalla base ai vertici o dai
vertici alla base. PASSATE PAROLA E NON RENDETE INUTILE STO PO' PO' di
lavoro che abbiamo fatto.

Per quello che posso l'ho segnalato a nche a Sergio Fiorenza, del gei.

Ancora un sentito ringraziamento a
Ezio F. Casari

per il pagamento rivolgiti a Gino

Massimo Rainato