[Discussioni Jota-Joti] Radio e specializzazioni

Luca M. luca.man a libero.it
Ven 16 Ott 2009 10:03:00 CEST

CIAO a tutti,
sono Luca Manfredini un capo Agesci che da alcuni anni organizza il campo
di competenza EG con anche il tema Radio, alcuni anni indietro ero a
Spettine (dove adesso ho ancora i contatti con il nuovo staff) e negli
ultimi anni sono a Costigiola.

Scrivo qui per fare una richiesta a tutti gli operatori JOTA che faranno
attivita' con scout AGESCI.
Con il responsabile del settore Spec. a Costigiola abbiamo affrontato il
discorso di quale rapporto c'e' ora fra la tecnica RADIO e il settore
Specializzazioni (dopo l'integarazione a seguito della scomparsa del
settore Radio ex-autonomo).

Chiedo quindi a tutti quelli che durante questo JOTA saranno a collaborare
con Capi o Master del sett. Spec, o che usano Basi del settore o
attrezzature delle Specializzazioni ,
di mandarmi per favore una mail,
e per non disturbare tutto il gruppo di discussioni  vi prego di scrivere a
me su: luca.man a libero.it

Raccogliero' tutto quanto per darlo all'incaricato che poi lo trattera' in
pattuglia Nazionale allo scopo di organizzare attivita' future.
Personalmente penso che se anche scout non AGESCI volessere mandarmi delle
info a proposito, potrebbero diventare proposte per collaborare su questa
tecnica.

A tutti mando il mio saluto e ringraziamento per continuare a fare
attivita' radio coi ragazzi/e,
io putroppo questo WE non potro' esserci, ma quando accendevo la radio ero:
IW4DNW

Un 73 a tutte le Radio JOTA... un buon Bit a tutti a PC JOTI...
e Buona Strada a tutti quanti
CIAO, Luca M.