[Discussioni Jota-Joti] Verifica: "ricerca di nuovi adepti dai 21 ai 90 anni"

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Mar 20 Ott 2009 17:03:30 CEST

Carissimi,
so che molti di voi saranno impegnati ma penso che  sia anche tempo di
una breve verifica dell'evento  anche  se penso che ci sia poco da
verificare in merito all'evento e che la cosa su cui bisogna puntare in
questo prossimo anno è la _ricerca di nuovi adepti_ con età compresa tra
i 21 e 90 anni. Purtroppo però sono il primo a non potervi proporre un
giorno ma posso solo dire che sono disponibile dal mercoledì al venerdì,
fatemi sapere la vostra disponibilità ;-)