[Discussioni Jota-Joti] 7 e 8 novembre 2009 non sarò a Roma... ....

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 23 Ott 2009 12:58:26 CEST

On Fri, October 23, 2009 12:09, Airone Tranquillo wrote:
> 7 e 8 novembre 2009 non sarò a Roma... ....quindi Gino niente toppa per
> ora .-(

Peccato (e non per il distintivo)

> Attendo tue notizie sull'approvazione dei due WeBlog di zonafaitouno e
> di zonafaitodue a cui manca solo la QSL che sarà caricata in settimana.

I weblog sono ben fatti, ma non ho capito perche' ne hai fatti due se la
postazione era sempre la stessa. Solo per mettere piu` foto?

L'unica osservazione e` che hai messo un articolo riguardante il 2008,
mentre sul Weblog 2009 va solo roba sul JOTA-JOTI 2009