[Discussioni Jota-Joti] Campetto Jamboree in Campania nel 2011

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 29 Ott 2009 17:31:39 CET

On Thu, October 29, 2009 17:09, Airone Tranquillo wrote:
> Ho saputo che l''Agesci Regione Campania sta organizzando, in
> contemporanea al /Jamboree /mondiale del 2011, un Campetto /Jamboree/ da
> tenersi in un luogo, da definire a breve, della Campania con le stesse
> modalità e la stessa forma del  mondiale.

Bella idea!

> Gino, tu ne sai qualcosa e sai se come JOTA_JOTI possiamo inserirci?

Non ne so nulla. Suppongo ne parleremo all'incontro il 7-8 novembre.
Lancero` la proposta.

Di solito, in estate non e` difficile che ci sia qualche altro campo
internazionale in contemporanea, dotato di postazioni IRC. Ad esempio,
quando ci fu Macrame` 2004, c'era in contemporanea il Jamboree della
regione Asia-Pacifico, dunque c'era sempre qualcuno su #english (ed anche
sui canali in giapponese e cinese, ma quelli li abbiamo sfruttati poco
<g>)

Quell'anno ci sara` anche, molto probabilmente, il campo nazionale serbo,
e potrei andarli a trovare (ho molti amici li`), e magari organizzargli
un'attivita` JOTI.

> P.S.: La pattuglia ePC Campania, di cui sono componente, è già stata
> allertata per l'evento.

OK