[Discussioni Jota-Joti] Campetto Jamboree in Campania nel 2011

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Ven 30 Ott 2009 15:17:39 CET

Per la proposta mi trovi pienamente concorde, solo che non so se poi
l'Agesci Regione Campania ci chiamerà o ci riserverà un angolino
all'interno del loro campetto... ...magari gli altri nelle loro regioni
avranno  più fortuna.
Quindi  attiviamoci, o meglio, attivati per fare una proposta e  facci
sapere ;-)

KAA^_^