[Discussioni Jota-Joti] R: R: Campetto Jamboree in Campania nel 2011

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Ven 30 Ott 2009 18:52:42 CET

Nel 2003 al Campo nazionale (AGESCI) in quel di Vialfrè (TO) l'attività radio è
stata fatta all'interno del Settore Specializzazioni anche se esisteva ancora
il Settore RadioScout. Negli altri 2 posti non ricordo ma un punto radio c'era.

Nel 2004 (sbaglio?) al "Macramè" in Liguria l'attività radio è stata fatta
dalla pattuglia dei liguri (c'ero anch'io).
Secondo me il problema è solo
quello di concordare con l'organizzazione cosa e come fare. Andare a smuovere
le alte sfere non vale la pena, anzi ritengo sia controproducente. Mai
smarasare el can che dorme!
Giovanmaria I3GJJ
PS all'estero in ogni campo che
si rispetti c'è una stazione radio....

michele a roma60.it
>Data: 30/10/2009 15.23
>A: "'JOTA e JOTI in Italia -
Discussioni [italiano]'"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: [Discussioni
Jota-Joti] R: Campetto Jamboree in Campania nel 2011

>Ciro, sicuramente
Lazio, Campania e Liguria potrebbero essere interessati...