[Discussioni Jota-Joti] JOTA 2010

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Mar 3 Ago 2010 11:26:57 CEST

Nel notare che le ferie non esistono più non posso che dare la mia
disponibilità per la mappa delle "postazioni jota - ITALIA" su google.it
ma per il resto non ho agganci al ministero ma in tutto questo pensare,
sull'asse Napoli-Milano, mi avette fatto ricordare che per lo JOTAC 2011
devo inoltrare richiesta per il nominativo speciale ;-)

KAA^_^