[Discussioni Jota-Joti] JOTA 2010

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mar 3 Ago 2010 16:32:01 CEST

Abbiamo uno userid google per scoutlink, e le mappe salvate si possono inserire nel sito. Non so però se aggiornando la mappa su bigG si aggiorna anche ne sito, sarebbe interessante provare.
La cosa sconfortante però è che usciamo dal letargo ad agosto, facciamo in tempo a organizzare uno JOTAJOTI che non sia solo tinta agesci?