[Discussioni Jota-Joti] JOTA 2010

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Ven 6 Ago 2010 02:49:25 CEST

  On 03/08/2010 10:42, alex79.a a libero.it wrote:
> inoltre come gia detto da Matteo bisognerebbe trovare un contatto al ministero
> per il rilascio dei nominativi speciali.

Francesco Caccamo (ARI) e` la persona da contattare.

> Se li facciamo tutti uguali facciamo
> piu bella figura anche a livello internazionale

Non credo che sia cosi` importante da quel punto di vista, ma
sicuramente e` meglio.

> e poi con il Wosm ci metto io una buona parola.....
Una buona parola per cosa?

> quest'anno a tutti i costi dobbiamo farci pubblicare sul
> report mondiale.
L'anno scorso c'eravamo, quello prima pure, quello prima ancora pure...
dov'e` il problema?

G.