[Discussioni Jota-Joti] R: Re: R: RADIO SCOUT & Progetto Hurricane

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 7 Ago 2010 17:37:14 CEST

Carissimo Gian, grazie di avermi messo al corrente della cosa: la divulgo
senz'altro! e vado a vedermi il sito. Giovanmaria

Discussioni [italiano]"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
> [...]
>portato avanti. S'intende che il tutto sara' responsabilita' di un
radiomatore
>come ognuno di voi.
>
>Desidero ricordare che anche se e' un progetto QRP e dual band, le piu'
>importanti che possono essere utilizzate anche per comunicazioni di
>radioemergenza, il progetto e' di ideazione italiana, tecnologicamente
avanzato
>e che non ha nulla da invidiare agli apparati commerciali-
>
>MI AUGURO CHE TROVERETE INTERESSANTE ED IMPORTANTE IL PROGETTO E CHE CI
POTRETE
>DONARE SIA COME OM E SIA COME GRUPPI SCOUT. I DONATORI SARANNO RIPORTATI
NELLA
>DOCUMENTAZIONE DI DONAZIONE.
>

>Il transceiver avra' il manuale di assemblaggio scritto in italiano, inglese
>spagnolo.
>
>I componenti del Team Hurricane sono non pubblici per la semplice ragione di
>farli lavorare senza interferenze esterne sino a completamento del progetto.
Due