[Discussioni Jota-Joti] stazioni radio ai campi

Panda Sornione pandasorn a scoutismo.it
Dom 8 Ago 2010 21:39:52 CEST

Il giorno 01 agosto 2010 15:46, i3gjj a libero.it <i3gjj a libero.it> ha
scritto:

> Oggi finisce il campo per il centenario dei nautici, in Umbria c'è un campo
> regionale, qualcuno sa se ci sono stazioni radio? Ieri ho fatto un po' di
> ascolto nel pomeriggio ma non ho sentito nulla di particolare.

Ciao! Sono stato al campo nautico nel "dopo campo" (1-4 agosto) per tenere
una bottega, ma non mi è proprio parso di vedere radio (a parte delle pmr)
g.