[Discussioni Jota-Joti] R: Utenti scoutlink italia, presenti?

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Lun 9 Ago 2010 12:34:20 CEST

Un saluto a te, intanto come dire quest'anno c'è il solito da fare
- traduzione circolare wosm e diffusione nelle unità che ci stanno vicino

in più quest'anno ci sono da rifare tutte le registrazioni in canale (per tempo) e anche impostare sui programmi e nel sito l'elenco dei nuovi nomi server - hanno aggiornato tutto. E' come un anno zero, ma quasi.