[Discussioni Jota-Joti] vediamo!

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Mer 11 Ago 2010 12:43:06 CEST

salve
ho giĆ  mandato questa mail (che era diretta a Ciro ma interessa tutti)
ciao Ciro
ho aggiunto scoutlink Italia ai gruppi di "scout4peace" http://www.scouting4peace.org/group/scoutlinkitalia <http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.scouting4peace.org/group/scoutlinkitalia>   dagli un'occhiata e se mi mandi un logo carino provo a metterlo, per ora ho messo una foto del gruppo vecchio

ma non ho avuto risposta
Carlo Catalano
 ha il sito  http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>    (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm <http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm>