[Discussioni Jota-Joti] R: Salve a tutti

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Dom 7 Feb 2010 22:46:51 CET

Ciao Francesco, io penso di essere in aria il sabato. Per la domenica non so
ancora se potrò esserci, speriamo. Qui gli scout sono impegnati in altre cose;
per quest'anno non se ne parla. Per la frequenza magari se hai la possibilità
fai una capatina in 40 per sentire se ci sono italiani. Se potrò esserci
domenica te lo faccio sapere e magari facciamo uno sked e qualche prova la
settimana prima.
73!   Giovanmaria I3GJJ