[Discussioni Jota-Joti] Ciro è alla ricerca di foto, ritagli di giornale e video

Saverio pavone saveriopavone a virgilio.it
Mar 16 Feb 2010 15:38:48 CET

Carissimo Ciro,
complimenti per questa tua bellissima impresa.
Farò del mio meglio per inviarti delle mie foto scattate a Sarno ed in tanti
altri posti dove ho svolto servizio di EPC - AGESCI e MASCI.
Dammi tempo e che Dio ti aiuti a realizzare un buon lavoro prezioso per
portare ai giovani ed agli Adulti testimonianze di servizio scout.
Buona Strada.-  73,
Saverio Pavone - Orso bruno-  IT9  PVS -(Povero Vecchio Scout)
AGESCI - Milazzo 1
MASCI  - Milazzo  1

----- Original Message -----
From: "Airone Tranquillo" <kaa_it a tiscali.it>
To: "JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]"
<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Sent: Monday, February 15, 2010 5:53 PM
Subject: [Discussioni Jota-Joti] Ciro è alla ricerca di foto, ritagli di
giornale e video

Carissimi fratellini/sorelline scout ;-)

Inizio giustamente con il presentarmi ... ... sono Ciro membro
dell'AGESCI Gruppo Nocera Superiore 1.

Vorrei realizzare un video clip, da caricare su YouTube, che racconti un
po di tutti gli eventi sismici in cui gli scout hanno prestato il loro
servizio e che faccia capire alle persone cosa gli scout fanno nel
concreto. Insomma, un "secondo tempo" di un video da me già realizzato
tempo fa che potete visionare su
http://www.tuttoscout.it/scambiobanner/scout-226/Abruzzo%20nel%20Cuore.html

Sono quindi alla ricerca di foto, ritagli di giornale e video in cui gli
scout, indipendentemente dal colore dell'uniforme e dal'appartenenza
associazione, abbiano prestato il loro servizio.

Il materiale in questione deve riguardare i terremoti avvenuti in Italia
negli ultimi 100 anni ed in particolare:

SICILIA ( BELICE ), 15 GENNAIO 1968
FRIULI, 16 MAGGIO 1976
IRPINIA - BASILICATA, 23 NOVEMBRE 1980
SICILIA, 13 DICEMBRE 1990
UMBRIA - MARCHE, 26 SETTEMBRE 1997
MOLISE, 31 OTTOBRE 2002

Ringrazio tutti quelli che hanno gia contribuito nelle persone di AGESCI
Gruppo Sarno 1 (a cui chiedo di inviarmi nuovamente le foto visto che
non sono riuscite a scaricarle entro la data di scadenza), AGESCI Gruppo
Serra San Bruno 1, Riccardo Foddis, Angelo Marzella, Luciano, Andrea
Pilotti e Ivo(che ringrazio per il consiglio su come scrivere questa
e-mail) invitandoli ad inviare altro materiale riguardante anche
l'Abruzzo e non solo.

Potete inviare il materiale all'indirizzo e-mail
kaa.it.jotajoti a gmail.com <mailto:kaa.it.jotajoti a gmail.com> , speriamo
siate numerosi.

Buona Strada, Ciro