[Discussioni Jota-Joti] R: SCVOLA NAZIONALE FORMAZIONE SCOVT

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Gio 25 Feb 2010 19:17:47 CET

>Sapete nulla di questo http://www.woodbeads.it/ <http://www.woodbeads.it/>
io non sapevo nulla (tra poco faranno gli esami di riparazione) la cosa però mi puzza, potrebbe diventare un modo per imporre  capi (c'è stato un caso molti anni fa quando la FSE ancora faticava un pò ad inserirsi, una persona che non ritenevamo proprio adatta e l'abbiamo gentilmente estromesso, si è costruito un gruppo scout targato FSE; quando ho letto SCUOLA ho pensato subito a Benedetto, il nome)

Carlo Catalano
 ha il sito  http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>    (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm <http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm>
il mio libro di favole: