[Discussioni Jota-Joti] I: Re: JOTA-JOTI 2010

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Sab 6 Nov 2010 15:06:12 CET

> Ciao a tutti,
> lascio immaginare il salto che ho fatto quando ho letto il messaggio
> di Ciro, in quanto responsabile della postazione JOTA e JOTI del
> gruppo Albenga 1.
> Per evitare problemi avevamo predisposto un R/S o un E/G di alta sq.

ciao Luigi penso che dopo che hai saltatoSCHERZO!
SAREBBE NE CHE TIRASSI UN Pò LE ORECCHIE:-)
io francamente non ci stavo (come al solito c'era l'aperture) ma mi sono preoccupato leggendo il log

Carlo Catalano

 ha il sito  http://www.sileo.it   (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/

 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm

il mio libro di favole: