[Discussioni Jota-Joti] topografia

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Sab 2 Ott 2010 20:21:50 CEST

mamma mia , ho dato un occhio alla cartina pubblicata su jotajoti.org.......   dopo lo jotajoti dovremmo farci promotori di un campetto di competenza internazionale sulla topografia !!   fatevi un giro e scoprirete stazioni portoghesi in corsica , olandesi in oceano indiano etc ...   in po di risate ci stanno , cosa ne dite ?

Un domanda per gino : cosa ne pensi di raccogliere un po di materiali nazionali e non attuali e passati per realizzare una presentazione/video   in powerpoint o keynote per raccontare agli scout che ci verranno a trovare in una decina di minuti come è stato vissuto sin'ora da altri fratellini questo evento in giro per il mondo ?

La qsl   è una bella idea e se per sabato 16 notte riusciamo ad essere concordi su un template di qsl potremmo farle compilare già ai ragazzi .

Un saluto 73
Matteo