[Discussioni Jota-Joti] R: R: topografia

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Lun 4 Ott 2010 11:54:06 CEST

Ma guarda , per me non c'è problema ... anche da google si riesce a fare . era solo un  commento   sull' inserimento di altri scout ....ma ci sta , spero che i loro capi unità gli diano una mano .
Mat

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di i3gjj a libero.it
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 11.37
A: jotajoti-discussioni a scoutnet.org
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] R: topografia

Ogni tanto scrivo alla stazione interessata di correggere le coordinate.
Qualcuno inverte latitudine con longitudine, altri evidentemente usano le
coordinate della cartografia nazionale: prova a mettere quelle riferite a Roma
M.te Mario...! Li sbagli solo di circa 12 gradi est.
Buon jota-joti!   Giovanmaria

org.......   dopo lo jotajoti dovremmo farci promotori di un campetto di
competenza internazionale sulla topografia !!   fatevi un giro e scoprirete
stazioni portoghesi in corsica , olandesi in oceano indiano etc ...   in po di
risate ci stanno , cosa ne dite ?

>Un domanda per gino : cosa ne pensi di raccogliere un po di materiali
nazionali e non attuali e passati per realizzare una presentazione/video   in
powerpoint o keynote per raccontare agli scout che ci verranno a trovare in una
decina di minuti come è stato vissuto sin'ora da altri fratellini questo evento
in giro per il mondo ?

>La qsl   è una bella idea e se per sabato 16 notte riusciamo ad essere
concordi su un template di qsl potremmo farle compilare già ai ragazzi .