[Discussioni Jota-Joti] nominativi

alessandro lagravinese iz7gwp a alice.it
Lun 4 Ott 2010 20:24:00 CEST

ciao a tutti sono alessandro da castellaneta (TA) volevo avvisarvi che in
quanto socio ari avevo già fatto una richiesta di nominativo speciale per
l'evento perchè ancora non si era parlato di richiedere un unico nominativo
per tutti... comunque siccome con la mia sezione ari stiamo organizzando più
stazioni... il ministero mi aveva già assegnato il nominativo II7BP che
utilizzerò in una postazione insieme alla sez. ari di cui faccio parte. il
secondo II7S sarà invece utilizzato da me personalmente a castellaneta...
speriamo di riuscire a fare qualcosa di bello almeno nella mia zona... un
saluto a tutti e buon divertimento!