[Discussioni Jota-Joti] R: Autori scoutlink.it, grazie.

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Ven 8 Ott 2010 17:04:48 CEST

HI Hi HI!!! mi sono accorto solo ora: avete visto come compare la banda degli
80 metri su http://www.scoutlink.it/it/joti/joti2010/circolare ?
E' il bello dei computer, ragazzi. Comunque non ci sono problemi, ci siamo
capiti benissimo! Gio...

it; ricordo che c'è un wiki in cui è facile creare nuove pagine semplicemente
creando un [[collegamento]], o un [[collegamento|collegamento con commento]] e
cliccandoci sopra andare a scrivere quello che si può. Per una idea della
sintassi e fare le prove esiste un documento apposta http://www.scoutlink.
it/it/wiki/sintassi e una pagina per le prove qui http://www.scoutlink.
it/it/playground/playground

>Ormai lo sanno anche  muri: mi assenterò dall'Italia per una settimana. Il
tempo di disfare le valigie e dovremo già prepararci per il ritorno o quasi. MA
in caso di problemi non ci sarà nessuno che li risolve, almeno non subito.
Vedete di fare i bravi, ok? Seguite il facebook che c'è gente che gira anche
lì. http://www.facebook.com/group.php?gid=90738417937&ref=ts