[Discussioni Jota-Joti] Problemi con l'iscrizione?

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Mar 12 Ott 2010 10:58:41 CEST

On 05/10/2010 14:05, pacomar a libero.it wrote:
> PER FAVORE POTETE TOGLIERMI DALLA MAILING LIST?????
> IO NON RIESCO ANNULLARE LA MIA ISCRIZIONE! QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!

Ciao Pacomar!

Rispondo qui perche' la cosa puo` riguardare anche altri.

Ci sono tre modi, iniziando dal piu` semplice:
1) se il tuo programma di posta e` intelligente, ti mostrera` un bottone
che dice "unsubscribe" o qualcosa del genere (visto che negli header di
questo messaggio ci sono, codificate nel formato giusto, tutte le
informazioni)
2) scrivi a jotajoti-discussioni-usubscribe a scoutnet.org dall'indirizzo
con cui ti sei iscritto (dovrebbe essere pacomar a libero.it)