[Discussioni Jota-Joti] R: topografia

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Gio 14 Ott 2010 09:57:33 CEST

Ragazzi se qualcuno lo ha ricevuto e lo mettesse su un ftp per un paio di gg e lo scaricassimo tutti ? così potremmo accogliere i nostri ragazzi con un video introduttivo .

Mat

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Massimo Rainato
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 11.08
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] topografia

Il giorno 12/ott/2010, alle ore 10.43, Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) ha scritto:

> keynote per raccontare agli
> vissuto sin'ora da altri
>
> Buona idea. Un bel po' di materiale c'e` sul DVD del JOTA-JOTI 2009.
>
> Tutti coloro che nel 2009 hanno compilato un WebLog hanno diritto a
> riceverlo. Jan Kluiver ha scritto a tutti gli italiani che ne avevano
> diritto per avere l'indirizzo di spedizione, ma gli hanno risposto solo
> in 5.
>
> Peccato...
>
> Ma per l'anno prossimo potete averlo.
>
> Gino
>
> P.S. Se qualcuno volesse fare un commento caustico del tipo "meno male
> [...]
Ah, beh. Non ne ho diritto ma vorrei averlo anche io...
Sto ancora aspettando quello del 2008 ;o) ehehehehe

Max Rainato, aka mrai_pd_it, webmaster of scoutlink.it since 1998
mobile: +39 348 511 77 82 (speak slowly, i'm italian...) fax: +39 0425 95 198
email: max.rainato a scoutlink.it webmaster a scoutlink.it
http://www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc