[Discussioni Jota-Joti] DVD JOTA-JOTI 2009

Luca M. luca.man a libero.it
Ven 15 Ott 2010 16:01:10 CEST

Grazie per  il Video messo su web,

un pensiero x i ragazzi e ragazze che si appassionano alle tecniche
conosciute in attivita',
possimo suggerire di continuare a coltivare queste passioni,

(per esempio in AGESCI sono proposti i campi di competenza dove fra le
tecniche abbiamo anche la Radio!!.. e immagino sia altrettanto per tutte le
associazioni scout)

a tutti l'augurio di passare un buon WeekEnd con lo JOTA -JOTI

CIAO
Luca M.
73 iw4dnw