[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: DVD JOTA-JOTI 2009

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Mar 19 Ott 2010 13:59:25 CEST

Non so , pensando ad un .org  gestito direttamente e non in forma di "volontariato" dall' agesci, penso  che qualcuno ci doveva pensare. Comunque hai ragione potevamo pensarci noi per primi ... ma ti dico ci sono passato, sul sito , giusto sabato in pieno jam .
Un altro stimolo per l' anno prox !
MAt

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Massimo Rainato
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 13.28
A: ALESSANDRO ARENA; JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] R: R: DVD JOTA-JOTI 2009

Ma chi gestisce agesci.org scusate? Da esterno magari penso uno scout che era impegnato, chennesò in uscite. C'è da fare una trafila o basta mandare una mail al webmaster e pubblica? Faccio presente che su scoutlink.it siete iscritti in una ventina e non scrive nessuno, avendone facoltà, all'infuori di me. Mi sbaglierò di sicuro ma non è questo il punto. Basterà contattare il webmaster, dai.