[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: DVD JOTA-JOTI 2009

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Mar 19 Ott 2010 14:44:17 CEST

  Concordo in pieno nell'inviare un po di materiale all'AGESCI, a mezzo
posta ordinaria, per documentargli un evento che in questo 2010 è
risultato essere in crescita ma sottolineo che non deve poi diventare
uno strumento per fare polemica con l'AGESCI stessa altrimenti rischiamo
di buttare quanto di buono fatto fino ad oggi.

Per quanto riguarda la proposta di incontro avanzata volevo ricordare
che in vista del Campo Regionale EG -- Agesci Regione Campania avevo
proposto, in accordo con Gino, un incontro da farsi tra novembre 2010 e
marzo 2011, da tenersi a Roma per agevolare tutti, per avere una mano ad
allestire una Bottega Jota/Joti all'interno del Campo stesso visto
l'interesse mostrato dall'Agesci Regione Campania che durante l'evento
Jota/Joti 2010 ha visitato la nostra postazione ad Angri (SA).

Attendo evoluzioni su questi due temi e vi lascio un Buon Cammino e uan
Buona Strada.

Ciro, Agesci Gruppo Nocera Superiore 1 -- Pattuglia Jota/Joti Agesci
Zona Faito