[Discussioni Jota-Joti] R: R: DVD JOTA-JOTI 2009

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Mar 19 Ott 2010 15:11:51 CEST

Massimo Rainato  wrote:
> Ma chi gestisce agesci.org scusate? Da esterno magari penso uno scout che era impegnato,
> chennesò in uscite. C'è da fare una trafila o basta mandare una mail al webmaster e
> pubblica?

Fisicamente lo gestisce la segreteria Agesci, ma ovviamente ogni cosa che viene pubblicata passa per il vaglio dei presidenti.

Il problema e` che dovremmo organizzarci meglio per la pubblicizzazione per le vie ufficiali (siti associativi, riviste, etc.)... e qui ammetto le mie mancanze...