[Discussioni Jota-Joti] JOTA-JOTI 2010

Luigi Costa luigi.costa a libero.it
Mer 27 Ott 2010 16:47:38 CEST

Ciao a tutti,
lascio immaginare il salto che ho fatto quando ho
letto il messaggio di Ciro, in quanto
responsabile della postazione JOTA e JOTI del gruppo Albenga 1.
Per evitare problemi avevamo predisposto un R/S o
un E/G di alta sq. opportunamente formato di
controllo ogni due PC, ma si vede che non è bastato ...
Personalmente domenica mattina ero in postazione
ma mi occupavo della parte radio e non ho visto il canale #italiano.
Verifico immediatamente i log dei PC che erano in postazione JOTI (10 PC).
Ciro & Davide, potete darmi maggiori info
(direttamente) sui nostri nick coinvolti e su cosa è successo?
Grazie!
Luigi Costa
Albenga1