[Discussioni Jota-Joti] Stanno arrivando i report?

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Ven 29 Ott 2010 00:49:18 CEST

E dopo lo jota-joti si alza la ormai tradizionale letargìa, che terminerà verso il 1 ottobre 2011.

Cercate con bigG un podcast "Ciao Zio", indizio per chi è ancora più pigro, aggiungete un pizzico di Radio Svizzera alla ricerca e aspettate il prossimo podcast. Sorpresa...

DVD JOTA JOTI 2009,
c'è chi non è riuscito a scaricarlo o lo ha scaricato e risulta difettoso, illeggibile.
Provate con VLC Video Lan Client. Altrimenti domani provo a spedirlo per posta.

Un consiglio
http://www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc
è la chiave pubblica generata con un programma che non ho più, e quindi non posso "dismetterla".
Ora ho trovato GPG che consente di fare le stesse funzioni ma non importa il portachiavi privato di PGP, sarei dell'idea di generare una nuova chiave (stavolta, che si può, CON una scadenza fra ...boh 3 anni). Qualcuno di voi usa GPG?

ScoutLink Logo e non solo
In un giro di email del TechTeam è saltato fuori che il logo di ScoutLink non è di ScoutLink né del WOSM, che lo usano - strano stranissimo, sarà vero? - senza un accordo scritto con l'autore. Mi sono proposto di comprare il logo, prezzo trattabile, per cederlo in maniera perpetua al WOSM a condizione che sia usabile da ScoutLink.net e dai siti che il council ritiene possano usarlo. Il possesso del logo resterebbe al WOSM, alla fine. Però devo passare dal mio CC e fare la richiesta al Council che decide.
Chiaritemi le idee ragazzi che qui c'è sempre da stabilire non tanto chi comanda - il Council - quanto chi si chiappa le responsabilità quando c'è qualcosa che va storto, e chi risponde per chi (come si chiama? gerarchia?) se qualcuno dei ragazzi o peggio dei responsabili si comporta male. Dobbiamo aspettare che il "nostro" logo compaia simpaticamente ruffiano su un sito di appuntamenti? Basta un giretto alla camera di commercio per metterci nei guai, simpaticamente. Poi dimostrare il coso early use è sempre questione di spendere soldi per avvocati. Meglio spenderne meno per comprare il logo e farlo registrare al WOSM.

'O ueb master

Max Rainato, aka mrai_pd_it, webmaster of scoutlink.it since 1998
mobile: +39 348 511 77 82 (speak slowly, i'm italian...) fax: +39 0425 95 198
email: max.rainato a scoutlink.it webmaster a scoutlink.it