[Discussioni Jota-Joti] R: Re: R: R: R: nominativi speciali

giorgetu a libero.it giorgetu a libero.it
Sab 4 Set 2010 02:26:02 CEST

Ciau a tutti.
Sono appena tornato dalle VdB e ho letto tutta la discussione.
Io attiverò una stazione radio (giusto 2 dipoli senza pretese)  nella sede del
mio gruppo scout  ad Avigliana (TO). Sarà la 5^ partecipazione al JOTA.
Sarei interessato al nominativo speciale (va bene uno qualsiasi, assegnato col
criterio che volete), ma non so come poterlo ottenere. Con il nominativo
speciale come funziona per le qsl? Si possono ricevere attraverso l'ARI come
quelle per il proprio call?

73 - Buona strada
Giorgio Capello - IZ1RFD - Ferao
Gruppo scout AGESCI Avigliana 1 - http://www.piemonte.agesci.it/avigliana1/