[Discussioni Jota-Joti] Punto della situazione

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Sab 4 Set 2010 11:42:27 CEST

Ricordo a tutti queste cose che scrivevo l'altro giorno, e sulle quali
tutti possono dare la propria disponibilita`... anche chi non si occupa
di Radio. Non concentriamoci solo sui nominativi (che sono comunque un
argomento importante).

Riporto sotto solo una parte del mio messaggio...

Gino