[Discussioni Jota-Joti] Punto della situazione

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Gio 9 Set 2010 09:41:37 CEST

Ok, grazie a Luca e ai suoi potenti contatti con l'ARI provvedera` lui a
coordinare i nominativi. A brevissima scadenza le istruzioni.

L'articolo lo ha scritto Ciro.

Manca un redattore dell'elenco...

Gino